kit umido raccolta rifiuti porta a porta
kit umido raccolta rifiuti porta a porta
Attualità

Sciopero, non esporre i mastelli il 29 e 30 maggio

Gravi disagi per il servizio di raccolta porta a porta

Il giorno 30 maggio 2016 è stata proclamata una giornata di sciopero nazionale dalle Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali CGIL CISL UIL FIADEL del Comparto Igiene Ambientale.

Per questo motivo, gli operatori Asipu potrebbero non ritirare il mastello posto fuori dalla propria abitazione. Il servizio porta a porta subirà dunque pesanti disagi nella fascia oraria serale del 29 maggio e nella fascia diurna del 30 maggio 2016.

La raccolta dei rifiuti urbani differenziati dall'ospedale, la raccolta dei rifiuti dai mercati, la raccolta di siringhe e nei casi più urgenti di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione saranno invece normalmente erogati. I servizi saranno riattivati al termine dello sciopero, nei limiti della potenzialità operativa di uomini, mezzi e impianti entro e non oltre il secondo giorno dal termine dello sciopero.
  • raccolta differenziata
  • asipu
Altri contenuti a tema
"Le Bugie di Fratelli d'Italia": la risposta del centrosinistra sulla raccolta differenziata "Le Bugie di Fratelli d'Italia": la risposta del centrosinistra sulla raccolta differenziata Con l'amministrazione De Chirico percentuali in rialzo
Raccolta differenziata, Terlizzi retrocessa tra i Comuni "Non Ricicloni" Raccolta differenziata, Terlizzi retrocessa tra i Comuni "Non Ricicloni" L'analisi della locale sezione di Legambiente
Nuovo porta a porta: il kit intelligente per la raccolta differenziata tracciabile Nuovo porta a porta: il kit intelligente per la raccolta differenziata tracciabile Evento di presentazione giovedì 23 novembre in pinacoteca
In disuso i mastelli: molti cittadini utilizzano solo le buste in plastica In disuso i mastelli: molti cittadini utilizzano solo le buste in plastica Non ancora evase le richieste di carrellati nella zona artigianale
Raccolta differenziata, Polizia Locale e SANB in azione per controlli su secco residuo Raccolta differenziata, Polizia Locale e SANB in azione per controlli su secco residuo Obiettivo finale individuare eventuali trasgressori dando un impulso al corretto conferimento dei rifiuti
Il Comune di Terlizzi nelle scuole per una corretta raccolta differenziata e per la tutela ambientale Il Comune di Terlizzi nelle scuole per una corretta raccolta differenziata e per la tutela ambientale Minutillo: «Sensibilizzare i più piccoli elemento fondamentale per il futuro»
Differenziata a Terlizzi anche durante il mercato settimanale Differenziata a Terlizzi anche durante il mercato settimanale Minutillo: «Distribuiti volantini e buste per fare la raccolta di ogni singola frazione»
Terlizzi incontra la SANB: un forum aperto ai cittadini su igiene urbana e raccolta differenziata Terlizzi incontra la SANB: un forum aperto ai cittadini su igiene urbana e raccolta differenziata De Chirico: «Ascolto dei bisogni dei cittadini-utenti premessa imprescindibile per potenziare i servizi»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.