despar
despar
Speciale

“Scatta e vinci ”, Despar regala premi e sorrisi

Tra innovazione e divertimento: ecco il gioco di Despar

Entrare in supermercato con il sorriso? Si, si può. E' questo quello che succede nei supermercati Despar dal 3 ottobre, data speciale per tutti, grandi e piccini grazie a "Scatta e Vinci con Despar". La divertente iniziativa a premi lanciata da Despar è dedicata agli utenti presenti sul numero uno dei social network, Facebook, e sta spopolando nella Rete. D'altronde la possibilità di vincere ogni giorno 25.000 premi, 100 buoni spesa e il premio finale dal valore complessivo di 3000€ ha incuriosito migliaia di utenti che hanno partecipato e vinto più di una volta.

La semplicità ma soprattutto l'alta probabilità di vincere ogni giorno tantissimi premi è il segreto di un'operazione a premi davvero coinvolgente: si svolge tutto gratuitamente e in pochi secondi, è necessario collegarsi sulla pagina Facebook Mydespar, cliccare sul bottone "mi piace" e seguire poi le indicazioni dei vari post pubblicati.

Un'idea, quella di un concorso a premi, che nasce da lontano e pone diversi obiettivi, così come conferma il presidente e amministratore delegato di Maiora, dott. Pippo Cannillo.

«Despar desidera fortemente essere all'avanguardia non solo per quanto riguarda i suoi supermercati, allestiti con un occhio di riguardo all'ambiente. Stiamo investendo sui social per approfondire la relazione con il cliente, farlo divertire e fornirgli un motivo in più per entrare nei supermercati Despar con il sorriso»

L'operazione a premi sarà valida fino al 31/12, maggiori informazioni e regolamento sul sito internet www.mydespar.it oltre, ovviamente, alla pagina Mydespar.
Despar - Concorso a premiDespar - Concorso a premiDespar - Concorso a premi
  • concorso
  • despar
Altri contenuti a tema
IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati Maiora rafforza il proprio sostegno sul territorio con oltre 2.000 pasti offerti in 13 Comuni del Centro-Sud
Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Un premio che conferma il legame dell’insegna con i clienti e testimonia il servizio di qualità offerto dalla rete
Despar Centro-Sud aderisce al “Trimestre anti-inflazione”  per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane Despar Centro-Sud aderisce al “Trimestre anti-inflazione” per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane Da inizio ottobre l’Insegna dell’Abete proporrà un paniere di oltre 300 prodotti a marchio di prima necessità a prezzi bloccati
Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” Via al nuovo concorso social con in palio oltre 30.000 premi, con l’obiettivo di intensificare la crescita e la fidelizzazione della community, anche on-line
Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Confermato il trend in crescita per il gruppo pugliese con sede a Corato
Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati Al via la campagna social e in-store per celebrare il "triplete"
Despar Centro-Sud presenta il programma educativo “Le Buone Abitudini” Despar Centro-Sud presenta il programma educativo “Le Buone Abitudini” Il progetto è rivolto a tutti gli insegnanti delle scuole primarie di Puglia e Basilicata ed è fruibile attraverso una piattaforma online e gratuita
In 12 comuni le "Cene della solidarietà" di Despar Centro-Sud In 12 comuni le "Cene della solidarietà" di Despar Centro-Sud Una grande tavola imbandita per i meno fortunati, senza tetto e richiedenti asilo, in collaborazione con i referenti parrocchiali Caritas dei centri coinvolti.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.