gatto
gatto

Una carcassa di gatto trovata in pieno centro in viale Roma

Il timore è che l'animale sia stato avvelenato

Distesa ai piedi di un albero in pieno centro, in viale Roma. È stata trovata così, qualche sera fa, questa carcassa di gatto ritratta nella foto che ci ha inviato una lettrice. Accanto all'animale morto si nota un piattino di plastica vuoto.
Una scena che ha inorridito i passanti che hanno allertato polizia municipale e le volontarie che si occupano di randagismo. Il piatto di plastica accanto alla carcassa ha fatto pensare a un possibile avvelenamento, è molto probabile comunque che quel piatto sia stato utilizzato per dare del cibo alla gatta. L'animale non sembrava, a vista, riportare ferite da trauma o da investimento.
  • gatto
Altri contenuti a tema
La storia di Ragù, il gattino salvato tra Giovinazzo e Terlizzi La storia di Ragù, il gattino salvato tra Giovinazzo e Terlizzi Lo hanno raccolto i volontari di un'associazione che si occupa dei felini
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.